pozzi foto bella_edited.jpg

Avv. Marcello Randazzo

L'Avvocato Marcello Randazzo nasce a Siracusa il 9/3/1961. 1979 maturità classica, 1983 laurea in giurisprudenza presso università di Catania, 1986 avvocato, 1989-90 Sostituto procuratore onorario, 1999-2000 giunta nazionale A.I.G.A., 2002-2003 Consigliere Ordine Avvocati Siracusa, 2002 cassazionista; Ricopre il ruolo di presidente AIAF e condivide con il fratello Ettore, già presidente dell'unione italiana camere penali, uno studio legale, lo Studio Legale Randazzo, con sede principale a Siracusa e collegamenti stabili a Catania e Pozzallo (RG), dirigendone il settore civile. 

Nello studio, che opera con eccellenza anche nel settore penale, collabora un numero adeguato di qualificati professionisti, opera nell'intero distretto della Corte d'Appello di Catania ed, in particolare, nei Tribunali di Catania, Caltagirone, Modica, Siracusa e Ragusa. Lo studio è inoltre organizzato per seguire i propri clienti nell'intero territorio nazionale.
Lo studio segue con continuità primarie imprese nazionali, assicurazioni ed istituti di credito. 
Grazie al coordinamento ed al continuo scambio di esperienze lo studio segue con successo, anche in sede stragiudiziale, vivaci società, si occupa di diritto matrimoniale, successorio, responsabilità professionale, con particolare riferimento alla colpa medica, e copre, in generale, ogni ambito del settore civile.
L'Avv. Marcello Randazzo ha maturato qualificate esperienze anche quale componente di collegi arbitrali, curatore fallimentare e difensore di componenti di organi sociali chiamati a rispondere di responsabilità civile e/o penale.