Concordato Preventivo per Aziende

La carriera lavorativa dell'imprenditore è notoriamente ardua ed il termine stesso "impresa" lascia intendere la difficoltà dello gestire con successo le attività imprenditoriali.

Può quindi capitare che le aziende aventi i requisiti si ritrovino in uno stato di insolvenza e si ritrovino dover presentare domanda di concordato preventivo come alternativa alla dichiarazione di fallimento.

Lo Studio Legale Randazzo con sede principale a Siracusa, personalmente tramite l'Avv. Marcello Randazzo ed anche con l'ausilio di suoi collaboratori, è specializzato nel fornire assistenza all'imprenditore in crisi ed ha già redatto e presentato numerose domande di concordato preventivo sia con proseguimento aziendale che con liquidazione finale, ottenendo in molti casi l'ammissibilità degli stessi.

Se la tua azienda versa in uno stato di insolvenza o, si prevedono "periodi difficili", non esitare a contattarci ad uno dei recapiti in sopra impressione così da fissare un appuntamento e conoscere di persona i nostri Avvocati specialisti del settore.